lunedì 13 febbraio 2012

Good evening, my darling.

Buonasera, ragazze!
Il primo post del mio blog ho sempre pensato dovesse essere azzeccato, super fantastico e via discorrendo. Ma preferisco piuttosto cominciare come ho sempre fatto: presentandomi xP
Sono Ary (no,non ho un nome in esteso xD) vengo da un paesino triste e sperduto della bella Puglia, ho 18 anni, sono piena di aspettative e adoro sognare. A quest'età mi è ancora concesso, ci credo un po' nel futuro, sono ottimista in fondo in fondo, in questo mare di crisi.
Adoro la natura, tutto ciò che sia ecobio, biologico e che salvi il nostro povero mondo che ci chiede pietà! Da un annetto e più ho cominciato a scoprire la parola spignatto, e non l'ho più lasciata. Un mondo veramente nuovo, quasi magico, oserei dire. Per chi non sapesse cosa sia, è il creare in casa cosmetici, creme di tutti i tipi, bagnoschiuma, shampoo, unguenti, di tutto.
E' anche per questo che ho deciso di aprire questo posticino. Magari per scrivere quel poco che sto imparando, per condividere con voi qualcosa.
E non solo.. ;)



Vi lascio con un abbraccio,
A.

6 commenti:

  1. Ciao! Benvenuta tra noi Beauty Blogger! I presupposti del tuo blog mi piacciono, quindi come incoraggiamento mi iscrivo :)
    A prestissimo.
    Castalia

    P.S. Una mia conterranea poi non può non ricevere il mio sostegno :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la fiducia,che bello trovare persone della Puglia anche qui ;)

      Elimina
  2. Benvenuta nel mondo blogger :)
    Sarei davvero curiosa di sapere di più dei tuoi progetti ecobio, aspetto nuovi interessanti post!
    Grazie per essere passata dal mio blog, non posso che ricambiare e sostenere il tuo angolo web.
    Un abbraccio,
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non potevo non passare,il tuo blog è veramente meraviglioso (:
      Spero proprio di scrivere qualcosa che interessi a tutte e di essere utile!
      Ary

      Elimina
  3. benvenuta, ti seguirò volentieri!!
    io sono una frana con lo spignatto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,Violet!
      Conosci lo spignatto? ** wow,ma che frana, anzi! C'è da divertirsi :D
      Ary

      Elimina

 

Dreamin' LA Template by Ipietoon Cute Blog Design and Waterpark Gambang